7 buoni motivi per utilizzare…
- Progettato e realizzato per essere installato sulla maggior parte delle testate da filtro prodotte e presenti su milioni di allacciamenti idraulici all’acqua potabile.
- Il filtro è gestito da una esclusiva centralina elettronica dotata di un software che regola senza interventi manuali esterni la potenza in base alla durezza/ conducibilità dell’acqua.
- La modularità di ExtraH2O rende il sistema adatto a qualunque portata d’acqua richiesta e funziona indipendentemente dalla durezza dell’acqua stessa.
- L’azione erosiva dell’aragonite scrosta i depositi calcarei dall’interno delle tubazioni, dagli scambiatori della caldaia, dalle resistenze e dalle pompe degli elettrodomestici.
- Non necessita alcun intervento di regolazione o manutenzione specializzata. È consigliata la sostituzione del filtro solo quando la cartuccia visivamente assume un colore eccessivamente scuro (ad esempio in acque da pozzo).
- Assorbimento elettrico bassissimo, anche in caso di acque molto dure.
- Risparmio economico legato al minor spreco di energia, alla riduzione nel consumo di prodotti per pulizia e cosmesi, alla maggior durata delle apparecchiature e alla diminuzione delle spese di manutenzione.